grand hotel terme astro beautyfarmalhambra parmaland contatti

IL CENTRO CONGRESSI ASTRO


Albergo a quattro stelle con 115 camere: la soluzione ideale per soggiornare durante un convegno.


castello



home > Terme village

TERME VILLAGE
dove ospitalità e benessere sono di casa

Un circuito di cinque hotel compone il Terme Village. Qui gli ospiti possono scegliere fra diverse modalità di trattamento e usufruire dei servizi presenti nei singoli alberghi, come la piscina panoramica da cui ammirare suggestivi tramonti o il centro termale con le sue benefiche acque sulfuree locali. Fiore all’occhiello del Terme Village è il Grand Hotel Terme Astro, resort a quattro stelle con 115 stanze.

L’hotel è aperto tutto l’anno e dispone di un centro congressi e di una lussuosa beauty farm circondati da un parco secolare di querce e castagni.
Ideale per convegni, riunioni di lavoro, sessioni di team building, l’hotel congressi vicino a Parma ha 11 sale meeting con una capienza massima che arriva fino a 800 posti. Ognuna è attrezzata di moderni impianti audio e video e di connessione internet. Per eventi “dai grandi numeri” gli ospiti possono soggiornare sia al Grand Hotel Terme Astro che nelle altre strutture ricettive collegate.

In linea con la filosofia “wellness&business” che contraddistingue il resort, la beauty farm Alhambra spalanca le sue porte per regalare agli ospiti dopo un’intensa giornata di lavoro momenti di benessere nelle sale dell’hammam e negli spazi dedicati ai massaggi e ai numerosi trattamenti di bellezza.

Per maggiori informazioni sulle strutture ricettive del Terme Village, visita subito il sito www.termevillage.it





 

Ogni cena è un vero spettacolo gastronomico: la presentazione dei cibi, la tavola, la musica e le luci creano un’atmosfera indimenticabile. Entra



post




Web agency Parma: Layoutweb | Privacy Policy

Centro Congressi - Grand Hotel Terme Astro - Via Castello, 2 - 43039 Tabiano Bagni (PR)
Tel. 0039 0524 565523 - Fax 0039 0524 565497 - P.IVA 03299600969

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.